Nuova Polo

Ancora più Polo, ancora più Volkswagen.

Nuova Polo Section 1

Pronta ad ispirarti

Fin dal primo sguardo su Nuova Polo c’è un aspetto che non passa inosservato: gli innovativi fari a LED Matrix IQ.LIGHT. La tecnologia matrix consente di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, senza disturbare gli altri utenti della strada1. Il pacchetto include gruppi ottici posteriori a LED opzionali con luce di stop animata e indicatori di direzione dinamici integrati che segnalano la direzione di svolta con dei fasci di luce dinamici.

Nuova Polo Section 2

Tutte le informazioni più importanti in un colpo d'occhio

Il quadro strumenti del Digital Cockpit visualizza, di base, gli indicatori classici come tachimetro e contachilometri sul display a colori ad alta risoluzione da 8”. Sul Digital Cockpit Pro, le immagini del display da 10,25” possono essere personalizzate in base alle tue preferenze. Ad esempio, puoi scegliere come visualizzare i tuoi sistemi di assistenza alla guida o combinare la mappa di navigazione e il display multimediale, il tutto con grafica ed animazioni accattivanti.

Nuova Polo Section 3

Mantiene per te l’auto nella corsia di marcia. E gli altri veicoli a debita distanza.

Nuova Polo include un volante capacitivo se scegli di dotarla di Travel Assist: grazie a una superficie sensibile al tocco, è in grado di rilevare se le tue mani si trovano fisicamente sul volante. Travel Assist, di serie per le versioni Style e R-Line, rende ancora più confortevole la guida fornendo assistenza nelle situazioni più monotone e faticose. Travel Assist, inoltre, aiuta a mantenere la vettura all'interno della corsia a velocità costante mentre calcola la distanza dai veicoli che precedono, soprattutto in autostrada e sulle strade extraurbane principali.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura